Team Leader Tim Cavallino

TEAM LEADER TIM CAVALLINO 1000 EURO+INCENTIVI

T Power, agenzia partner di Tim Italia, ricerca Promoter Venditori da inserire all’interno di negozi di elettronica di consumo.

Invia il tuo CV

T-Power Srl, agenzia Business Partner di TIM, primo operatore di telefonia in Italia, ricerca una figura di TEAM LEADER per la città di CAVALLINO.

La risorsa avrà la responsabilità di gestire e motivare un team di persone distribuito sul territorio assegnato, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.

Principali responsabilità:

· Essere il referente principale per il Team per l’acquisizione delle competenze utili a svolgere le attività in linea con gli obiettivi e le politiche aziendali;
· Motivare e supportare il proprio team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
· Coordinare e gestire le attività del proprio Team, supportandolo nel raggiungimento dell’obiettivo;
· Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali (report sales performance);
· Contribuire alla crescita della struttura, individuando talenti commerciali e garantendo loro concrete opportunità di carriera professionale.

Requisiti:

– Pregressa e comprovata esperienza in ambito telefonia;
– Esperienza di almeno 1 anno nella gestione e coordinamento di risorse/team di lavoro, con orientamento al risultato;
– Ottima padronanza dell’ utilizzo di sistemi operativi;
– Competenze Soft richieste:
– Orientamento al risultato;
– Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving;
– Buona capacità di ascolto ed empatia;
– Resistenza allo stress.

Rappresenta un requisito preferenziale essere in possesso del diploma.

Completano il profilo: entusiasmo, atteggiamento positivo, intuizione, tenacia, grinta e determinazione.

Compenso:

Compenso mensile garantito di 1.000 euro +incentivi

ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.

Invia la tua candidatura

Sesso*

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003

Il rilascio dei dati contrassegnati da (*) è necessario al fine di consentirci di soddisfare le tue richieste. I dati forniti saranno trattati da T Power Srl esclusivamente a tal fine. È esclusa ogni forma di comunicazione e cessione a terzi.

Potrai richiedere in ogni momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati scrivendo a info@t-power.it. In ogni caso ti invitiamo a prendere visione della versione integrale dell’informativa sulla privacy.