Team Leader Tim Abruzzo

TEAM LEADER TIM ABRUZZO 1000 EURO+INCENTIVI

T Power, agenzia partner di Tim Italia, ricerca Promoter Venditori da inserire all’interno di negozi di elettronica di consumo.

Invia il tuo CV

T-Power Srl, agenzia Business Partner di TIM, primo operatore di telefonia in Italia, ricerca una figura di TEAM LEADER per l’ ABRUZZO.

La risorsa avrà la responsabilità di gestire e motivare un team di persone distribuito sul territorio assegnato, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.

Principali responsabilità:

· Essere il referente principale per il Team per l’acquisizione delle competenze utili a svolgere le attività in linea con gli obiettivi e le politiche aziendali;
· Motivare e supportare il proprio team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
· Coordinare e gestire le attività del proprio Team, supportandolo nel raggiungimento dell’obiettivo;
· Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali (report sales performance);
· Contribuire alla crescita della struttura, individuando talenti commerciali e garantendo loro concrete opportunità di carriera professionale.

Requisiti:

– Pregressa e comprovata esperienza in ambito telefonia;
– Esperienza di almeno 1 anno nella gestione e coordinamento di risorse/team di lavoro, con orientamento al risultato;
– Ottima padronanza dell’ utilizzo di sistemi operativi;
– Competenze Soft richieste:
– Orientamento al risultato;
– Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving;
– Buona capacità di ascolto ed empatia;
– Resistenza allo stress.

Rappresenta un requisito preferenziale essere in possesso del diploma.

Completano il profilo: entusiasmo, atteggiamento positivo, intuizione, tenacia, grinta e determinazione.

Compenso:

Compenso mensile garantito di 1.000 euro +incentivi

ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.

Invia la tua candidatura

Sesso*

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003

Il rilascio dei dati contrassegnati da (*) è necessario al fine di consentirci di soddisfare le tue richieste. I dati forniti saranno trattati da T Power Srl esclusivamente a tal fine. È esclusa ogni forma di comunicazione e cessione a terzi.

Potrai richiedere in ogni momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati scrivendo a info@t-power.it. In ogni caso ti invitiamo a prendere visione della versione integrale dell’informativa sulla privacy.