Venditore Gravellona Toce

PROMOTER TIM GRAVELLONA TOCE- 600 EURO + INCENTIVI

T Power, agenzia partner di Tim Italia, ricerca Promoter Venditori da inserire all’interno di negozi di elettronica di consumo.

Invia il tuo CV

CHI SIAMO:
T-Power Srl è una agenzia business partner di Tim (il primo operatore di telefonia in Italia), con importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio nazionale.

CHI CERCHIAMO:
Ricerchiamo collaboratori da inserire nella propria struttura commerciale con predisposizione ai rapporti interpersonali, abilità di problem solving, attitudine commerciale e capacità di lavorare in autonomia.
L’attività sarà retribuita con busta paga e non necessita l’apertura della partita iva.

COSA OFFRIAMO:
Offriamo un fisso di 600 euro +incentivi consistenti legati ai risultati raggiunti.
Al fine di incentivare e facilitare l’attività offriamo la possibilità di operare in contesti ad elevata pedonabilità e attinenti al prodotto (Utilizzo Stand promozionali nelle gallerie dei centri commerciali o all’interno di negozi di elettronica di consumo ecc).

Inviare la candidatura a selezione@t-power.it . Si richiede disponibilità immediata.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d.l.vo 196/2003 come modificato con il d.l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016

Invia la tua candidatura

Sesso*

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003

Il rilascio dei dati contrassegnati da (*) è necessario al fine di consentirci di soddisfare le tue richieste. I dati forniti saranno trattati da T Power Srl esclusivamente a tal fine. È esclusa ogni forma di comunicazione e cessione a terzi.

Potrai richiedere in ogni momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati scrivendo a info@t-power.it. In ogni caso ti invitiamo a prendere visione della versione integrale dell’informativa sulla privacy.